Translate
ArabicEnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish




DAY BY DAY
febbraio: 2017
L M M G V S D
« Gen    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  
Cosmoplant




sinicropi-vittoria-cl-61 carbone-michele

VILLA SAN GIOVANNI (RC) – Continuano senza sosta i servizi di controllo straordinario del territorio disposti dal Comando Compagnia Carabinieri di Villa San Giovanni finalizzati alla repressione dei reati in genere con particolare attenzione a quelli di natura predatoria, nonché al contrasto di attività illecite legate allo spaccio di sostanze stupefacenti ed al porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.

Nella giornata di ieri, i Carabinieri hanno eseguito numerose perquisizione personali, veicolari e domiciliari effettuando altresì diversi controlli alla circolazione stradale identificando 61 persone e di 29 veicoli.

All’esito dei mirati servizi:

  • i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, hanno tratto in arresto J. A., 23enne del Gambia, e M. A., 29enne del Gambia, per il reato di furto aggravato. Gli stessi, sottoposti a controllo sulla pubblica via, venivano trovati in possesso di 8 mountain bike con evidenti segni di effrazione, nonché denaro contante e strumenti atti allo scasso. I medesimi sono stati ristretti presso Casa Circondariale di Reggio Calabria – Arghillà.
  • i Carabinieri della Stazione di Santo Stefano in Aspromonte hanno tratto in arresto Sinicropi Vittoria, 55enne da Sant’Alessio in Aspromonte (RC), già nota alle forze dell’ordine, per reati furto aggravato e falsità in scrittura privata, in esecuzione del provvedimento di carcerazione per esecuzione di pene concorrenti e contestuale ordine per la carcerazione, emessi dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria. L’arrestata dovrà espiare la pena di anni 1, mesi 10 di reclusione.
  • I Carabinieri della Stazione di Santo Stefano in Aspromonte hanno tratto in arresto Carbone Michele, 47enne da Rosarno (RC), già noto alle forze dell’ordine, per reati furto aggravato, ricettazione, evasione , in esecuzione del provvedimento di carcerazione per esecuzione di pene concorrenti e contestuale ordine per la carcerazione, emessi dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi. L’arrestato dovrà espiare la pena di anni 7, giorni 18 di reclusione.
  • i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, hanno denunciato un 22enne ucraino, sorpreso alla guida del suo autoveicolo con tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti dalla legge.
  • i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, hanno denunciato un 62enne di Campo Calabro (RC), sorpreso alla guida del suo autoveicolo senza la corrispondente patente di guida.
  • i Carabinieri della Stazione di Calanna, hanno denunciato un 63ennedi Calanna (RC) per abusivismo edilizio. Lo stesso, senza aver mai ottenuto qualsiasi autorizzazione amministrativa, sostituiva il tetto in legno di uno stabile, con una struttura in ferro lavorato, innalzando contestualmente la linea di gronda del costruendo tetto di circa 35 cm.


CRONACA. Villa San Giovanni, controlli dei carabinieri: 4 arrestati e 3 denunciati ultima modifica: 2016-11-02T10:28:35+00:00 da Redazione Yeslive
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
SCUOLA. Locri, al liceo Mazzini le storie positive della Calabria che resiste
SOCIALE. La Fondazione Giorgio Pardi
CALABRIA. Moratoria sulla pena di morte, approvato odg: primo firmatario il pres...
CELEBRAZIONI. A Corigliano Calabro la tradizionale processione cittadina per la ...
CALABRIA. “Progetto fitti zero”, il vicepresidente Viscomi: "Dai fitti ai f...
UNIVERSITA'. Reggio, ad Agraria seminario "I beni confiscati alla 'ndranghe...
EMERGENZA NEVE. Riunione in prefettura a Reggio Calabria
CRONACA. Armato, sequestrò e minacciò un minorenne: un arresto a Feroleto della ...
REGGIO CALABRIA. Ripartiti i lavori per riqualificazione Monastero della Visitaz...
TRASPORTI. Svincolo pericolo ad Oliveto Longo: sindaco diffida Anas e chiede un ...
AFORISMI FILOSOFICI. Il successo per Madre Teresa di Calcutta
LAVORO. La Cgil critica il sindaco di Locri per il mancato rinnovo contrattuale ...
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

direttore Emilia Condarelli
editore Cult3.0
registrazione Tribunale RC N°8/2013

Roberto Pronto Casa

MultiIce




All News