Condividi

una-premiazione-di-farfaglia-il-terzo-da-sx-a-romaREGGIO CALABRIA – L’Automobile Club Reggio Calabria tramite il presidente della Commissione Sportiva, Salvatore Lipari, si congratula vivamente con il Presidente regionale Rocco Farfaglia neo nominato a delegato nazionale al Consiglio Aci Italia.

Ennesimo riconoscimento di prestigio, quindi, per il presidente Rocco Farfaglia. Dopo la riconferma alla guida dell’Automobile Club Vibo Valentia, l’acclamazione per la direzione del Comitato regionale degli Automobil Club della Calabria, e la medaglia d’oro ricevuta direttamente dalle mani del presidente nazionale dell’Aci Italia, Angelo Sticchi Damiani, per il presidente vibonese Rocco Farfaglia è arrivata l’elezione quale delegato nazionale al Consiglio Aci Italia che il prossimo 9 Novembre eleggerà il nuovo presidente nazionale.

Rocco Farfaglia, nei giorni scorsi, a Catanzaro nel corso del Comitato Regionale, è stato eletto, ad unanimità, da tutti i Presidenti dell’Automobile Club calabresi, quale delegato nazionale al Consiglio di ACI Italia e, insieme agli altri delegati nazionali, nei prossimi giorni designerà il neo Presidente Nazionale.

Il Presidente Rocco Farfaglia è uomo stimato sul suo territorio ed è anche molto ben visto negli ambienti di ACI a Roma. Da ben quindici anni nelle vesti di presidente dell’Automobile Club Vibo Valentia, Rocco Farfaglia, quindi, continua a riscuotere successi a ripetizione.

Tanti gli addetti ai lavori di livello nazionale che hanno voluto congratularsi con Farfaglia: tra questi Salvatore Lipari, presidente della Commissione Sportiva dell’Automobile Club Reggio Calabria.

“Un grande uomo –ha affermato Salvatore Lipari, responsabile della Commissione Sportiva dell’Ente di Via De Nava a Reggio Calabria- una persona eccezionale, un professionista esemplare. Bisogna apprezzare Rocco Farfaglia, un personaggio corretto e disponibile; proprio quello che serve per la crescita del mondo dei motori in Calabria e non solo. Un appassionato come pochi. Colgo l’occasione per ringraziarlo pubblicamente per la sua vicinanza nell’allestimento dell’ultima Santo Stefano-Gambarie: Farfaglia si è prodigato anche contro il parere di tutti. Insieme a lui ed alla direttrice dell’Automobile Club Reggio, Donatella Bolignano, abbiamo ottenuto per la prossima stagione di organizzare la gara di Gambarie in versione Tvm. Ringrazio altresì i componenti della mia Commissione Sportiva di Reggio e tutti coloro che si prodigano per il rilancio dell’automobilismo in Calabria ”.



ACI. Rocco Farfaglia nominato delegato nazionale al Consiglio Automobil club Italia. A novembre l’elezione del presidente nazionale ultima modifica: 2016-11-01T10:54:17+00:00 da Redazione Yeslive
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
POLITICA. Calabria: intervento dei capigruppo di maggioranza sul "sondaggio...
CRONACA. Sorvegliato speciale forza posto di blocco: arrestato
FILOSOFIA. "La politica del nuovo realismo"
CRONACA. Numerose munizioni ed un fucile rinvenuti dai Carabinieri
FOLKLORE. Filastrocca di Halloween per bambini (testo inglese e traduzione)
LA DENUNCIA. Reggio Calabria: "Che fine ha fatto il bando per la gestione d...
POLITICA. Cci, nasce il coordinamento di Laino Borgo diretto dal sindaco Armenta...
STRETTAMENTE PERSONALE. L'alluvione che devastò il reggino: immagini e testimoni...
REFERENDUM. Sì alla Riforma: Guerini e Fioroni a Lamezia Terme
CALABRIA. L'Assessore Roccisano su norme e beneficiari della mobilità in deroga ...
STRETTAMENTE PERSONALE. Crotone vuole volare: le voci dei cittadini contro la ch...
CRONACA. Operazione "Lex": numerosi arresti dei Carabinieri nella pian...
CRONACA. Carabinieri di Locri: scoperti numerosi sinistri falsi (VIDEO)
DECRETO REGGIO. Il sindaco Falcomatà e il ministro Delrio firmano la rimodulazio...
FOLIGNO. Gdf scopre furbetto del cartellino: impiegato comunale in 3 mesi assent...
EMERGENZA IMMIGRAZIONE - Previsto domani nuovo sbarco: oltre 750 migranti
REGIONE. Fondazione Calabria Etica, intervento del governatore Mario Oliverio
CRONACA. Trovato cadevere, i carabinieri arrestano amico della vittima
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

 

 

 

 

 

 

direttore Emilia Condarelli
editore Cult3.0
registrazione Tribunale RC N°8/2013

MultiIce

All News